la simulazione sostanziale della comunicazione telematica di mondoailati è consegnata alla parola, per vari motivi, intanto per la struttura del Nuke che si adotta, che recita discussioni articoli e altri topoi della parola scritta, al limite del parlato, e poi perchè l'interfaccia testuale (vedi google) funziona bene in una struttura sostanzialmente nominale banale com'è la rete di internet.
ma soprattutto per la natura stessa della comunità telematica che ragiona in questo sito, e in ogni caso parla. il luogo infatti è tutto un risuonare di voci, poche facce, piuttosto suoni e immagini, ma in senso letterale. e comunque ci sono anche scrittori, vabbè.
|
in particolare è il livello matematico della simulazione a cui si allude con i tre numeri delle slot: un gioco di calcolo, sostenuto di caso in caso dall'algoritmo del software, per sondare insieme proprio la lettiera, per così dire, dello scripting su cui posa il flusso dell'interfaccia.
trapanazioni, carotaggio, scavo a diversi livelli e analisi della natura geologica dei siti digitali.
come funziona :
esempio, inviando con l'Ftp l'immagine seguente elinux_theme/slotmachine3/lom_676_17_2.jpg,
nella slot, sarà linkata alla discussione
676 del forum 17 messaggio terzo (per il primo messaggio il numero è 0)
nell'altra slotmachine sono i nomi la chiave di ricerca: se l'immagine è lomo.jpg, la piccola macchina cerca tutto su "lomo", appunto.
nel data base dei tools, poi, vi ricordo che c'è la scheda completa di script allegati
ciao nic
Nota: piccole macchine di parole no(c) mondoailati
Nessun commento:
Posta un commento