domenica 4 marzo 2012

reduce da un incontro



Egregio prof., sono reduce da un incontro con le prof.Castellini e Fazzino di Poggibonsi che mi hanno introdotto ad una visione molto interessante della matematica che vorrei approfondire (ho un misero diploma di informatica industriale ma la matematica mi ha sempre appassionato molto) e passare anche a mio figlio che fa seconda media. Le prof. in questione mi hanno suggerito il libro "Geometria intuitiva" di Emma Castelnuovo dicendomi che, purtroppo, si può trovare solo sul blog della Castelnuovo. Nonostante le mie ricerche, non sono riuscito a trovarlo ma ho trovato lei come artefice dei post e curatore, suppongo, dell'intero blog. Sarebbe così cortese da aiutarmi? La ringrazio fin d'ora 
Cordialmente Stefano




Index of /

Apache/2.2.17 (Unix) mod_ssl/2.2.17 OpenSSL/0.9.8g DAV/2 PHP/5.3.6 Server at video.omennomen.it Port 80
 

Index of /videorlabs

Apache/2.2.17 (Unix) mod_ssl/2.2.17 OpenSSL/0.9.8g DAV/2 PHP/5.3.6 Server at video.omennomen.it Port 80
 
(1949) Index of /videorlabs/geometriaintuitiva
/
 
 

Nessun commento:

search