Emma Castelnuovo

venerdì 6 marzo 2015

Maestri

https://www.youtube.com/watch?v=htiBpHozcyI
La questione dei maestri

Pubblicato da Videor alle 02:19
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

search

talk_by editor

_talk

[°|°] traceroute

[°|°] traceroute
LABORATORI DIGITALI 2015

pop

  • la tecnologia il punctum
    note a capo Sommario Algebrico , vedi; Dieci punti di scuola  , vedi; cominciamo da  Giuseppe O. Longo , mirabile sintesi, sul  Formi...
  • La discussione continua
    EMMA [scarica i files degli  ebook ]:  2013  -  2012  -  2011  -  completo ( http://feeds.feedburner.com/ EmmaCastelnuovo )
  • 1954/2014 Le ceneri di Emma
    1954/2014 Le ceneri di Emma [15 maggio, ore 10 al Tempietto] È un brusio la vita, e questi persi in essa, la perdono serenamente, se il...
  • 42
    Forse cercavi: "Privacy?" (Google e la bella idea di leggerci le email)   ( kotiomkin.it ) inviato  3 giorni  fa da  Arsenale...

.....................................

Pagine

  • Giovanni Prodi
  • Attilio Frajese
  • Célestin Freinet
  • de Rougemont
  • GUCCIA
  • Bruno De Finetti
  • Emma Castelnuovo
  • Videoincontro con Emma Castelnuovo
  • Luigi Campedelli
  • 10 righe
  • Home page

Etichette

emma castelnuovo (41) Celestin Freinet (7) invalsi (6) Mario Barra (5) Bruno de Finetti (4) Denis De Rougemont (4) Giovanni Prodi (3) James Joyce (3) Marcella Bacigalupi (3) ADRIANO SPATOLA (2) Attilio Frajese (2) Bruno Spotorno (2) Elio Pagliarani (2) Flora Turini (2) Giuseppe O. Longo (2) carlo emilio gadda (2) matematica logico-intuitiva (2) Alessandro Manzoni (1) Carla Lonzi (1) Convegno EMMATEMATICA; (1)

Archive

  • ►  2021 (11)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (8)
    • ►  ottobre (2)
  • ►  2020 (2)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2019 (5)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  marzo (4)
  • ►  2018 (6)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  maggio (4)
    • ►  marzo (1)
  • ►  2017 (4)
    • ►  gennaio (4)
  • ►  2016 (21)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (1)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (3)
    • ►  marzo (3)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (7)
  • ▼  2015 (131)
    • ►  dicembre (3)
    • ►  novembre (4)
    • ►  ottobre (11)
    • ►  settembre (13)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (5)
    • ►  giugno (11)
    • ►  maggio (15)
    • ►  aprile (16)
    • ▼  marzo (19)
      • neolingua della valutazione
      • Science, Technology, Engineering, Art and Mathematics
      • Una mosca, che spavento!
      • Muoviti
      • il 9 al quinto posto
      • La scuola sul Corriere
      • La tivvù dell'uomo
      • Leggere leggére
      • Scrivere la matematica. 2
      • La scuola che conta
      • π πer quanto è gonfio e senza fondo il cielo
      • Operazioni
      • qui pro quo
      • raro e unico
      • Coraggio, diciamolo
      • il caso particolare della lettrice di Joyce
      • Maestri
      • apertis verbis
      • MCE co-operazioni
    • ►  febbraio (14)
    • ►  gennaio (13)
  • ►  2014 (77)
    • ►  dicembre (11)
    • ►  novembre (9)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (7)
    • ►  agosto (10)
    • ►  luglio (9)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (8)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (5)
    • ►  gennaio (4)
  • ►  2013 (148)
    • ►  dicembre (9)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  settembre (8)
    • ►  agosto (4)
    • ►  luglio (11)
    • ►  giugno (8)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (36)
    • ►  marzo (41)
    • ►  febbraio (15)
    • ►  gennaio (9)
  • ►  2012 (187)
    • ►  dicembre (61)
    • ►  novembre (25)
    • ►  ottobre (24)
    • ►  settembre (15)
    • ►  agosto (1)
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (24)
    • ►  aprile (17)
    • ►  marzo (10)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (8)
  • ►  2011 (138)
    • ►  dicembre (14)
    • ►  novembre (13)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (51)
    • ►  agosto (46)
Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.