sabato 22 agosto 2015

Digitali Attivi. Francesco a radioradicale.

INDAGINI SU CITTADINI DIGITALI ATTIVI autunno 2015
radioradicale malgrado Pannella (penso che dietro ci sia il talento di Francesco)]  Un'altra importante novità è la trascrizione automatica di tutti gli eventi e la possibilità di utilizzare questa trascrizione per individuare i passaggi di interesse. Per seguire passo passo l'audio basta cliccare su "trascrizione automatica". Il sito seguirà automaticamente il parlato. Si può stoppare e cercare il termine o il passaggio che ti interessa e cliccandoci l'audio partirà nuovamente da quel punto.
_talk editor&24Lettori * Ecco che qui incontriamo l'intelligenza digitale allo stato nascente, un sistema di archiviazione digitale attiva che, per quanto io ne sappia, è dovuto a un autore di forte personalità, Francesco D'Ambrosio. In un luogo devastato dalla deprimente egemonia di Giacinto Pannella, perverso padre-padrone che sopravvive a se stesso, ecco che la cultura digitale fonda dei radicali italiani viene valorizzata una radio di servizio politica finanziata dalla fiscalità generale, in cui sopravvive un filo rosso di informazione che si ispira alla società aperta democratica.
* Ecco che qui incontriamo l'intelligenza digitale allo stato nascente, un sistema di archiviazione digitale attiva che, per quanto io ne sappia, è dovuto a un autore di forte personalità, Francesco D'Ambrosio. In un luogo devastato dalla deprimente egemonia di Giacinto Pannella, perverso padre-padrone che sopravvive a se stesso, ecco che la cultura digitale fonda dei radicali italiani viene valorizzata una radio di servizio politica finanziata dalla fiscalità generale, in cui sopravvive un filo rosso di informazione che si ispira alla società aperta democratica.

EMMACASTELNUOVO.BLOGSPOT.COM|BY ORAZIO CONVERSO
Like   Comment   
  • Orazio Converso Cose reali
    Like · Reply · 39 mins
  • Orazio Converso Altra possibilità è seguire il parlato aggiungendo in sovrimpressione i sottotitoli. Basta cliccare in basso a destra del player.
    Like · Reply · 19 mins
  • Orazio Converso Si potranno condividere sui social anche brani selezionati indicando l'inizio e la fine. Si creerà un link relativo alla selezione e un embed per inserirla su altri siti. E' anche possibile dare a questa selezione un titolo a piacimento. (TIMWCODE)
    Like · Reply · 12 mins
  • Orazio Converso like emoticon Un'altra importante novità è la trascrizione automatica di tutti gli eventi e la possibilità di utilizzare questa trascrizione per individuare i passaggi di interesse. Per seguire passo passo l'audio basta cliccare su "trascrizione automatica". Il sito seguirà automaticamente il parlato. Si può stoppare e cercare il termine o il passaggio che ti interessa e cliccandoci l'audio partirà nuovamente da quel punto.
    Like · Reply · 11 mins

Post







Nessun commento:

search